Milano, 3 ottobre 2007 – Lulu, il mercato leader che fornisce una piattaforma per creare, acquistare, vendere e controllare contenuti digitali su richiesta, è stato il brand più votato nel concorso Your Brand 2.0, organizzato dalla b&p communication in attesa del lancio del volume Brand 2.0.
Il concorso permetteva ai navigatori di segnalare il Brand 2.0 preferito, ovvero il marchio che, secondo il personale giudizio, sperimenta in modo più efficace forme collaborative con i propri clienti e consumatori, e indicando le proprie motivazioni. Tra le tante segnalazioni giunte al sito www.bpcommunication.net, il maggior numero delle preferenze le ha ottenute LuLu, seguito dal marchio Dove, celebre brand cosmetico della UniLever.
Questo è il secondo premio 2.0 assegnato a Lulu nel corso del 2007; lo scorso maggio, infatti, Lulu ha vinto il premio SEOmoz 2007 (Web 2.0 Award) come miglior sito nella categoria “libri”.
Con la nuova release del sito, Lulu 2.0, avvenuta due settimane fa e a seguito di questi premi, Lulu mira a migliorare l’esperienza dei propri navigatori, fornendo funzionalità implementate e ulteriori risorse per il marketing, rendendo così la pubblicazione ancora più semplice e divertente che mai.
A proposito di Lulu.com:
Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 300.000 titoli pubblicati e oltre 4.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi del mondo. Con oltre 1 milione di utenti registrati, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, giornali, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori con il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un’assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.
Home
»
editoria
»
lulu
»
pod
»
premio
»
web 2.0
» Lulu.com il sito web 2.0 preferito dai navigatori, secondo il concorso Your Brand 2.0
Articoli simili
Lulu.com il sito web 2.0 preferito dai navigatori, secondo il concorso Your Brand 2.0
03 Ott 20070Milano, 3 ottobre 2007 – Lulu, il mercato leader che fornisce una piattaforma per creare, acquistare...Leggi tutto »
- 30 Apr 20090
Primo maggio, festa dei lavoratori: su Lulu.com le idee,anche per chi il lavoro non lo haManuali, gu...Leggi tutto »
Lulu.com: al via la distribuzione in Italia
14 Nov 20080Lulu.com: al via la distribuzione in ItaliaInizia la fase beta del nuovo servizio Distribuzione ital...Leggi tutto »
Un po’ di Zelig su Lulu.com
29 Set 20080Un po’ di Zelig su Lulu.comCento pagine per diventare autori e attori comici, nel libro, unico nel s...Leggi tutto »
Lulu.com annuncia tre nuove nomine
05 Mag 20080Raleigh, NC – 5 maggio 2008 - Lulu.com, mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, a...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.