Da oggi anche i Fitness Club possono attivare la loro Carta di Credito Ricaricabile per la formazione di tutto lo staff. L’unica controindicazione: è gratis!
Il credito al consumo permette di acquistare a rate quasi tutto, a patto però di sottoscrivere un contratto con una società di finanziamento. Anche con i corsi di formazione, sia di crescita personale che per le aziende e il loro staff, è possibile distribuire i costi con il credito al consumo.
Il titolare di un Fitness Club, se vuole formare il proprio staff, può, o partecipare ai singoli corsi, o iscriversi a tutto il percorso formativo, pagando o in contanti o finanziando la spesa.
Da oggi, grazie alla Formative Credit Card di inforfit, è possibile attivare un credito formativo ricaricabile a costo zero. Infatti, una volta attivata la Card, è possibile ricaricarla semplicemente partecipando ai successivi corsi di formazione, senza nessun obbligo o penale in caso di recesso.
Questa soluzione permette a tutti i titolari di Fitness Club di avere la propria Carta di Credito Formativa a costo zero, attivarla a costo zero, iscriversi ai corsi di formazione organizzati da inforfit e solo se soddisfatti dei contenuti, decidere se continuare con la formazione e quindi procedere con la ricarica della propria Card.
Una soluzione semplice e di sicuro interesse, in quanto non ci sono costi aggiunti o penali di alcun genere: tutto si basa sulla fiducia reciproca e sulla validità dei contenuti formativi.
I titolari interessati al miglioramento della gestione e del marketing del proprio Fitness Club o palestra, nonché alla formazione propria e di tutto lo staff, possono visitare il blog del Fitness Manager inforfit e scoprire tutti i vantaggi della Formative Credit Card.
FormativeCreditCard
Home
»
»Nessuna etichetta
» Fitness RiCariCard: la prima Carta di Credito Ricaricabile per il Fitness!
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.