L’edicola virtuale Miabbono.com si è rivolta a Intarget.net per la pianificazione della propria campagna di marketing digitale in occasione delle Feste Natalizie 2007.
Miabbono.com, l’edicola virtuale in cui è possibile acquistare online abbonamenti a riviste, si è rivolta alla propria agenzia di Search Marketing Intarget.net per pianificare e lanciare la campagna di comunicazione digitale in concomitanza con il sopraggiungere del Natale.
Grazie a una campagna di search advertising supportata da landing page altamente performanti e dal pay off “A Natale regala un abbonamento, fatti ricordare per 12 mesi!”, Intarget.net vuole far sì che Miabbono.com diventi il punto di riferimento per coloro che intendono fare un regalo originale, utile ed intelligente ai propri cari.
Miabbono.com si avvicina così alla propria utenza profilata, costituita da chi vuole fare regali di Natale ed abbonarsi a riviste on-line, grazie ad una politica di promozioni e sconti che raggiungono il 78%, ad una nutrita comunicazione online ed alla nuova veste grafica in perfetto stile Natalizio, che aiuta i clienti Miabbono.com a scegliere gli abbonamenti con il giusto mood allegro delle Feste.
“La campagna di search advertising e comunicazione online per Miabbono.com darà indubbiamente buoni frutti all’edicola virtuale poiché l’utenza on-line è sempre in cerca di idee curiose ed originali per i propri regali di Natale” sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net “Regalare un abbonamento, per di più se acquistato a prezzi vantaggiosi, è un ottimo modo per essere ricordati con simpatia durante tutto il corso dell’anno”.
Bruno Patrito, Presidente Direct Channel s.r.l., sostiene: “Siamo sicuri che la pianificazione di comunicazione digitale ideata e attuata da Intarget.net porterà un traffico ingente sul sito Miabbono.com, che è pronto ad accogliere con spunti interessanti ed idee regalo inaspettate chiunque voglia comprare un abbonamento o regalarlo ai propri cari, usufruendo di sconti veramente importanti”.
Miabbono.com:
Miabbono.com offre un'ampia selezione di abbonamenti a riviste e settimanali, mensili o bimestrali, proposte con sconti molto interessanti per i navigatori del web.
Abbonarsi è facile, veloce ma è anche sicuro grazie al protocollo GestPay adottato in collaborazione con Banca Sella, che garantisce la riservatezza dei dati.
Miabbono.com è un progetto di Direct Channel, la società specializzata nello sviluppo di data-base, gestione abbonamenti periodici e servizi di marketing.
Intarget.net
Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.
Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., Fiera Milano International, Bassilichi, MailUp.
Per ulteriori informazioni:
Michela Simoncini
Intarget.net
Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
0 commenti:
Posta un commento