I vertici dell’organizzazione devono riesaminare il Sistema di Gestione della Qualità sistematicamente (sarebbe bene farlo almeno due volte all’anno) per assicurarsi che:

1) sia ancora idoneo (capace, cioè, di fornire prodotti che soddisfino i requisiti)
2) sia ancora adeguato (cioè conveniente alle esigenze aziendali)
3) sia ancora efficace (cioè capace di soddisfare i clienti e di raggiungere gli obiettivi descritti nella politica della qualità)
4) vengano individuate in maniera continua le necessità di modifica o di miglioramento

(Continuate la lettura dell'interpretazione di questo punto della norma su QualitiAmo).
16 Gen 2008

0 commenti:

Posta un commento

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.

 
Top