La suoneria di Leona Lewis direttamente sul tuo cell: arriva anche in Italia la cantante che sta spopolando in tutto il mondo

Leona Lewis è il nome nuovo del pop inglese, dopo aver vinto un programma tv dal nome X-Factor ed essersi guadagnata per 4 nominations agli Brit Awards, questa giovane ragazza ha pubblicato un album molto interessante, “Spirit”, da cui è tratta Bleeding Love. Il brano, scritto per lei dal giovane cantante Jesse McCartney, è un classico pop inglese, con un ritornello orecchiabile e una struttura semplice che molto si avvicina alle sonorità degli anni Novanta, sonorità che contraddistinguono un po’ tutto il lavoro.

Leona Lewis è nata in Inghilterra nel 1985, Spirit è il suo album d’esordio e, nonostante la concomitanza del lancio avvenuto nello stesso giorno del Greatest Hits delle riformate Spice Girls, ha venduto 1.400.000 copie solamente nella prima settimana.

Leona Lewis si rivela essere anche un contenuto molto appealing per le suonerie: infatti ad oggi è il contenuto più scaricato in gennaio su www.vipmobile.it , il principale sito di suonerie italiano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top