PRESENTATO IL NUOVO
ORANGE TEAM KTM ITALIA 2008 CON IL PILOTA DI MONTEBELLUNA MATTEO DOTTORI
San Liberato di Narni (TR) - Come già nell’aria da tempo, dal 2008 l’ Orange Team Ktm Italia di Terni si rinnova, non tanto nell’organico quanto nella sua forza portando a quattro i piloti schierati nei vari campionati di motocross.Dopo quattro anni dalla sua nascita, l’Orange Team Ktm Italia ha costruito un'ottima stagione 2007, puntando però a rimanere nelle zone alte dei più importanti tornei nazionali e internazionali con il quartetto composto dallo spoletino Andrea Lattanzi, il trevigiano Matteo Dottori, il pisano Jarno Anichini e il pisano Lorenzo Giammaria.L’Orange Team Ktm Italia, nato dalla passione del ternano Alvaro Lardinelli che si è subito avvalso della collaborazione del campione pistoiese Massimo Bartolini per la preparazione atletica dei piloti, ha ottenuto nel pur breve periodo importanti riconoscimenti nazionali e internazionali con i precedenti piloti, così oggi con una struttura mobile sempre più arricchita e uno staff sempre più qualificato punta a risultati ancora più prestigiosi.
Il team umbro per la stagione 2008 parteciperà attivamente con i suoi piloti al Mondiale Motocross MX3, Internazionali d’Italia Motocross, Campionato Italiano Fuoristrada, Campionato Italiano Supermarecross e Trofeo Italia Motocross con moto KTM Italia nelle classi MX1 e MX2, come riportato nelle schede sotto. Presentiamo il nuovo Orange Team Ktm Italia internazionale, composto dai piloti Andrea Lattanzi, Matteo Dottori, Jarno Anichini e l'ultimo arrivato Lorenzo Giammaria, sotto la direzione del team manager Alvaro Lardinelli e del preparatore atletico Max Bartolini.
I PILOTI:
Matteo Dottori:
Nato a Montebelluna il 06/02/1984 e residente a Trevignano (TV). Un giovane rider di talento che metterà nuovamente alla prova le sue capacità contro i migliori del mondo dopo aver fatto tanta pratica ed essersi confrontato con grandi atleti nazionali ed internazionali ed esserne uscito con un ambitissimo titolo europeo della classe Open, nel 2006.Matteo nel 2008 correrà in sella a una KTM 505 SXF per disputare il mondiale MX3, gli Internazionali d’Italia, Campionato Italiano Supermarecross e il Trofeo Italia della classe MX1.
Andrea Lattanzi:
Nato a Spoleto (PG) il 13/06/1987 dove risiede. Motivato e professionale, uno che si fa valere in sella alla sua moto KTM 250 SXF, con la quale prenderà parte ai campionati Internazionali d’Italia, EMX2, Italiano Fuoristrada, Campionato Italiano Supermarecross e Trofeo Italia oltre al Challenge KTM tutti in classe MX2. Andrea sta rientrando da un serio infortunio occorsogli nell’agosto scorso durante una sessione di allenamento, dove si è procurato la rottura dello scafoide destro che non gli ha permesso di chiudere degnamente la stagione 2007.
Jarno Anichini:
Nato a Volterra il 18/05/1989 dove risiede. Un giovane emergente nonostante l’età. Ha iniziato la sua attività nel 2006 e già nel 2007 è diventato campione toscano Uisp, affinando gara dopo gara le sue già buone doti di guida.Jarno disputerà nel 2008 gli Internazionali d’Italia Motocross, Italiano Fuoristrada, Campionato Italiano Supermarecross e Trofeo Italia tutti in classe MX2 in sella alla sua KTM 250 SXF.
Lorenzo Giammaria:
Lorenzo, sedicenne ternano, si affianca per la prima volta ad un team professionale e disputerà nel 2008 gli Internazionali d’Italia Motocross, Italiano Fuoristrada, Campionato Italiano Supermarecross e Trofeo Italia oltre al Challenge KTM tutti in classe MX2 in sella alla sua KTM 250 SXF.
A sostenere l’entusiasmante progetto dell’Orange Team Ktm Italia vi sono aziende di prestigio che hanno aderito con passione grazie anche alla professionalità dimostrata sinora dal gruppo umbro. Tra loro ci preme citare KTM Italia, Ufo Plast, Goldentyre, Max Bart School Racing, Styl Martin, Salice, Airoh Helmet, Disegno Ceramica, Syspack computer, Donati srl, Mosaico falegnameria, DIG, Newfren, Bardahl, Vertex, Galassetti marmitte, Suncover.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento