La web agency Dysotek di Pisa lancia le proprie soluzioni di hosting professionale, su server Linux e Windows, dedicato ai siti delle aziende italiane con partita iva:

- Hosting Windows
- Hosting Linux

Il servizio supporta i principali database (MySQL, Access, MS-SQL, PostgreSQL) e le piรน importanti tecnologie web (PHP, ASP, ASP.NET, Coldfusion, Frontpage).
La nostra offerta si divide in 3 soluzioni (Basic, Professional, Advanced) con prezzi a partire da 39 euro + iva l'anno.
I nostri server, dotati di potenti processori Dual Xeon, sono collegati in rete tramite connettivitร  USA e sono in funzione presso una web farm tecnologicamente all'avanguardia.
Grazie ai server di ultima generazione ed alla qualitร  della banda di collegamento internet, il nostro hosting professionale permette di ottenere un uptime del sito di circa il 99,9%!
I servizi di hosting permettono inoltre d'installare sul tuo sito, tramite semplici e rapide operazioni, decine di CMS e applicazioni preconfigurate: WordPress, Mambo, PHPNuke, Xoops, Joomla, phpBB, osCommerce, ZenCart, e tante altre.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top