Oltre 100 adesioni per il nuovo Club della Bruno Editore che raccoglie gli autori di ebook in Italia

Roma - Da oggi chiunque può diventare un Autore affermato in Italia senza aspettare le lunghe trafile editoriali. La Bruno Editore ha lanciato l'iniziativa del Club Autori Italiani™, attraverso la quale ognuno potrà pubblicare senza alcun costo il proprio manuale in formato ebook.

I vantaggi offerti dal Club Autori Italiani sono molteplici: chi aderisce vedr&a grave; pubblicato il suo ebook nel prestigioso catalogo di Autostima.net, che ad oggi con oltre 500.000 visitatori al mese, è tra i primi 100 siti in Italia. Questo significa alta visibilità e autorevolezza, grazie anche alla possibilità di vedere pubblicati i propri articoli sul blog dell'azienda.

Anche il guadagno economico per l'autore è elevato: i diritti sono del 30% su tutte le vendite e del 60% sulle vendite realizzate dall'autore stesso. Quindi fino a 6 volte maggiori rispetto ai tradizionali diritti d'autore offerti dalle altre case editrici.

Come se non bastasse le vendite non avverranno solo online e solo in forma elettronica. Infatti come ci spiega Giacomo Bruno, presidente della Bruno Editore: "Assegneremo a ciascun ebook un Codice ISBN per renderlo visibile nel catalogo mondiale dei libri in commercio. Questo permetterà di rendere questi t esti disponibili a tutte le librerie, portando anche offline il nostro business e il nostro marchio. Le consegne degli ebook avverranno su una speciale chiave USB da noi realizzata e chiamata USB-BOOK™".

Se hai un'idea per realizzare un manuale pratico puoi proporla sul sito www.Autostima.net, nella sezione 'Pubblica il tuo ebook'.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

0 commenti:

Posta un commento

 
Top