Online uno dei settori di grande fermento degli ultimi anni e sicuramente quello della stampa foto digitale online, sono tanti ormai i servizi che permettono direttamente online di inviare le proprie fotografie digitali e di riceverle stampate comodamente senza muoversi da casa.
Sicuramente tra questi merita una menzione di onore la 12print.it pure player interamente italiana in un mercato quasi totalmente dominato da grandi player europei (sono presenti molti operatori francesi, belgi e inglesi).
La 12print.it è riuscita nei suoi primi due anni di attività a ritagliarsi una considerevole fetta di mercato grazie ad un ottimo mix tra qualità e prezzi ed una vasta scelta dei formati che le permette di diventare il punto di rifermento ideale sia per l'amatore che vuole stampare le sue foto a prezzi concorrenziali e i professionisti e/0 semi-professionisti che cercano la qualità senza compromessi.
Stampare online le proprie foto e davvero semplice senza scaricare nessun'applicazione è possibile inviare sul server 12print.it quante foto si vogliono senza limite di numero e spazio occupato, si dovra' poi scegliere il formato è il tipo di carta tra lucida e satinata(opaca) e indicare l'indirizzo di spedizione ed il gioco è fatto.
Tantissimi i metodi di pagamento accettati; Carta di credito, Carta prepagata, paypal , postepay, American Express, vaglia postale, bonifico bancario oppure pagamento alla consegnam, riceverete le foto a casa in pochissimi giorni (anche sole 24 ore) tramite corriere espresso o poste italiane.
12print.it offre inoltre il piu' vasto assortimento sul web di foto gadget personalizzabili, tra cui foto puzzle, tazze con foto,
cuscini con foto, mousepad, portachiavi e molto altro.
Completano inoltre il catalogo 12print.it un notevole assortimento di album e cornici, calendari fotografici 1/7/12 pagine e un ottimo servizio di stampa su telache permette di stampare le vostre fotografie su vera tela pittorica.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Stampa foto digitali online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento