Fino a poco fa per spedire fiori l'unica soluzione era andare direttamente al negozio e scegliere tra i fiori a disposizione, nonostante le proprie intenzioni ci si doveva adattare a quello che c'era, dovendosi accontentare a volte di spedire un fiore completamente diverso da quello a cui si pensava e così i sentimenti che volevamo trasmettere al destinatario venivano stravolti e nonostante avessimo pagato rimanevamo lo stesso delusi.
Da un po' di tempo però se si vuole effettuare la propria spedizione di fiori non serve più andare al negozio, si può tranquillamente stare a casa e collegarsi col PC ad un sito di fiori online in vendita.
Purtroppo però i siti che offrono questi servizi sono proliferati negli ultimi tempi e, anche se sembrano offrire tutti la stessa cosa, in molti casi cambiano i servizi offerti o la qualità di questi ultimi, per non parlare della qualità dei fiori.
Per esempio per non dovervi accontentare come succedeva in negozio, potete accedere al sito di efiori.com dove troverete un catalogo vastissimo all'interno del quale sono presenti moltissimi tipi di fiori. Finalmente potrete spedire i fiori che volete.
Un altro aspetto da valutare è la qualità dei fiori, in questo caso viene garantita la consegna di fiori freschi, aspetto da non sottovalutare per non rischiare che arrivino dei fiori appassiti o vecchi di qualche giorno.
E per quanto riguarda la tempestività della consegna? In pochi riescono a garantire 24 ore da quando avete effettuato l'ordine. Capita spesso che si pensi all'ultimo momento ai fiori, magari per un avvenimento molto particolare, su efiori.com basta effettuare l'ordine il giorno prima.
E' evidente che la spedizione fiori negli ultimi anni è cambiato, è cambiata proprio la concezione con cui vengono venduti i fiori, la massima comodità per l'utente che ordina da casa e la massima qualità dei servizi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top