BALDINI: “CHE DELUSIONE IL SINDACO MATTEUCCI!”



IN ROMAGNA “LIBERTA’ E FUTURO” VA AVANTI





E’ stato presentato, a Ravenna, con conferenza stampa presso l’Hotel Cube, il tavolo di studio intitolato “Moschee e Legalità“ promosso da Daniele Baldini, Presidente Nazionale FISOC e coordinatore di “Libertà e Futuro”.
Il tavolo è composto dall’avv. Patrizia Zaffagnini, con funzioni di presidente, il Prof. Carlo Monaco “ Consigliere Regionale Emilia Romagna”, Patrizia Ricci “Presidente Prov. Ravenna La Destra”, Stefano Angeli “consigliere comunale del Gruppo della Libertà” a Cesena, Rosalba Santacroce “coordinatrice nazionale politiche femminili Fiamma Tricolore”, Daniele Carella “Presidente del Gruppo Consigliare FI-Pdl” al Comune di Bologna e Francesco Minutillo “Presidente Prov. Forlì de La Destra’’. Oltre ai componenti del tavolo vi sono consulenti esterni per alcuni aspetti di natura tecnica dello studio, in particolare esperti del mondo Islamico, di Politiche Urbanistiche e Organizzazione Sanitaria Nazionale.
Nel corso della conferenza, Daniele Baldini ha illustrato i motivi che hanno portato a questo progetto e le finalità, dinamiche tese all’informazione dei cittadini ed all’elaborazione di una proposta legislativa. “Questo è il tavolo dei cittadini di tutto il nostro paese -ha rimarcato il coordinatore LF- ed ha tempi determinati. Entro l’anno concluderemo i lavori e non con chiacchiere sterili. Tavolo che nessuno potrà strumentalizzare e/o definire di intolleranti o razzisti, anche perché le porte sono state aperte a tutti anche se solo alcuni hanno ritenuto importante aderire.
Sono certo, anche per i contatti avuti, che i cittadini apprezzeranno ciò che “LF” sta elaborando e condividano l’idea che questo sia il giusto modo di affrontare i problemi di una società sempre più composita. Oggi la politica sta cambiando e “LIBERTA’ E FUTURO” rappresenta il cambiamento naturale!”. Alla fine Daniele Baldini ha un “siluro” per il sindaco di Ravenna Matteucci: “Nemmeno ha risposto alla nostra richiesta di una sala e di ciò sono profondamente dispiaciuto”.

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top