Intarget.net e MailUp intratterranno piacevolmente la clientela durante la due giorni di IAB Forum il 5 e 6 Novembre 2008 a Milano.
Durante l’Interactive Advertising Bureau Forum che si terrà il 5 e 6 Novembre 2008 al MIC di Fieramilanocity, Intarget.net e MailUp inviteranno i partecipanti a trascorrere momenti di svago e di puro divertimento.
Intarget.net e NWeb, società proprietaria di MailUp, hanno stretto un accordo ormai consolidato da più di un anno grazie al quale coloro che si affideranno a MailUp per il direct e-mail marketing potranno usufruire dei servizi di Search Marketing offerti da Intarget.net e viceversa.
IAB Forum, il più rilevante appuntamento per player ed investitori della comunicazione interattiva, vedrà la partecipazione di molte aziende impegnate nel marketing online e nella comunicazione sul web, fra cui Intarget.net e MailUp, che presso i loro stand (n° 11 e 12) condivideranno momenti ludici con prospect e clienti, per staccare un attimo la spina in compagnia dopo i giorni di febbrile lavoro per l’organizzazione di IAB Forum.
"Per noi di Intarget.net e per MailUp, IAB Forum sarà l’occasione pratica per dimostrare i benefici del nostro accordo, ma anche per dare a tutti l’opportunità di godersi un momento di break in questa due giorni così ricca di eventi ed appuntamenti" sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net.
Luca Azzali, responsabile Business Development di NWeb, prosegue: "Sottoscrivo pienamente quanto detto da Nicola Tanzini ed aggiungo che vi aspettiamo ai nostri stand per vincere piccoli, ma anche grandi premi. Venite a trovarci per scoprire come fare a partecipare all’estrazione di una consolle Wii più Wii Fit o un giro in autodromo a Monza su una splendida GT!"
Siamo dunque impazienti di accogliervi presso gli stand n° 11 e 12 del Milano Convention Centre (MIC) Fieramilanocity in via Gattamelata il 5 e 6 Novembre; l’ingresso è gratuito previa registrazione on-line o presso la fiera stessa.
(Fonte: Intarget.net News)IAB Italia
IAB Italia, fondata nel giugno 1998, raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità su Internet a livello mondiale.
IAB è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica.
L’obiettivo di IAB Italia è quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media.
IAB Italia, oltre a importanti attività di divulgazione dell’informazione, è particolarmente impegnato nel campo della definizione della metrica e della misurazione dei siti web, nella certificazione del fatturato dell’online advertising e nelle attività di ricerca. IAB Italia fa inoltre parte del network IAB Europe, la federazione europea nata per favorire lo sviluppo del mercato dei media interattivi e il corretto sviluppo di questo settore nell’industria della comunicazione in Europa.
NWeb srl, è un'azienda specializzata nei progetti di Ecommerce e Email e SMS Marketing. Fondata nel 2002 dispone di uno staff di 18 persone, tra dipendenti e collaboratori, dislocati nelle sedi di Milano e Cremona.
Tra gli oltre 1200 Clienti ad oggi attivi, si segnalano: Comune di Venezia, Università IULM, Euro RSCG, Agency.com, Topbuy.com.au, CTS Viaggi, Banco Desio, Gruppo La Perla, Reed Exhibitions, DeAgostini, MyAir.com, Coin, Bolognafiere, ExpoCTS Gruppo Fiera Milano.
Nel settore dell'Email Marketing, Invio Sms e della Gestione di Newsletter, NWeb è tra i leader di mercato con la soluzione "MailUp" utilizzata oggi da oltre 600 aziende in tutto il mondo, mentre nel settore Ecommerce sviluppa progetti integrati di eBusiness e distribuisce e personalizza il software ecommerce ProductCart, che vanta migliaia di installazioni negli USA.
Intarget.netIntarget.net è una new media agency specializzata in Search Marketing che pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento per i propri clienti, siano essi organizzazioni pubbliche o private.
Al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione, Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engine classici e generalisti che su quelli basati sugli user-generated content e mobile.
Intarget.net è in grado di effettuare pianificazioni di marketing digitale ad hoc per le aziende che richiedono la sua consulenza, con strategie sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione degli utenti e a massimizzare i risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Grazie ad una costante attività di ricerca in merito alle opportunità offerte dai motori, Intarget.net studia le tendenze dell’utenza, monitora la reputazione on-line di un brand ed ottimizza campagne di Word of Mouth marketing sui principali network sociali.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Intarget.net
Michela Simoncini
Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net
0 commenti:
Posta un commento