Una Web Tv per il recruitment Videopresentazioni delle offerte


Quando nel mondo degli annunci economici la competizione è direttamente proporzionale all’inventiva, si può sperare di raggiungere facilmente la cima della classifica.
E’ questo che ha pensato Catapulta.it, fra i primi cinque siti italiani di recruiting online (fonte Nielsen NetRatings, settembre 2008) quando ha deciso di lanciare la prima web TV italiana dedicata interamente al lavoro che trasmette JobNews, un vero TG con tutte le novità dell’universo lavorativo e tant’altro. Catapulta.it pubblica ogni mese oltre 14.000 offerte di lavoro con 4,2 milioni di pagine viste, 673.000 visitatori unici e 325.000 utenti registrati (fonte GoogleAnalytics, settembre 2008).
"La web tv di Catapulta completa il nostro profilo di azienda specializzata nella comunicazione multimediale dedicata al recruitment, afferma Alessandro Cirinei, direttore generale di ADS Lavoro. Su Catapulta TV distribuiremo "Video Select", delle video presentazioni delle aziende clienti, ricche di interviste ai manager che presentano direttamente le proprie ricerche di personale".
"Catapulta.it è un portale di offerte di lavoro generalista che però può contare su una serie di canali tematici specializzati ricchi di contenuti editoriali e servizi, spiega Cirinei, la registrazione è semplice e veloce ed il sito propone un efficace servizio di email alert che conta 285.000 utenti registrati ed una newsletter settimanale con 80.000 utenti iscritti".
L’area di amministrazione dedicata agli inserzionisti è, invece, ricca di servizi innovativi e funzionali all’amministrazione dei curriculum vitae ricevuti: "Grazie ad una piattaforma tecnologica ben ottimizzata per i motori di ricerca ed ad un attenta conduzione di campagne di key word advertising su Google, Yahoo! e Jobrapido, Catapulta.it è cresciuto enormemente nel 2008".

0 commenti:

Posta un commento

 
Top