IN SETTIMANA I NOMI DEI CANDIDATI PER PESARO E PROVINCIA

Il coordinatore nazionale di "Libertà e Futuro" Daniele Baldini non ha dubbi e dice: "Siamo la grande alternativa ad un centrodestra che sta per arrivare al capolinea!". Ormai la notizia è
ufficiale. "LIBERTA' E FUTURO", che fino ad ora ha caratterizzato la sua azione all'interno della Romagna, entra a pieno titolo anche nella regione Marche iniziando dalla provincia di Pesaro. "Siamo il nuovo vero movimento di centrodestra-moderato che ha motivazione, serietà, coerenza, concretezza e volti nuovi che vogliono impegnarsi per il bene dei cittadini" con queste parole il leader di LF Daniele Baldini annuncia l'evento.
La notizia che " LF" cresce in modo davvero impensabile fino a qualche mese fa, avrà sicuramente ripercussioni anche nei palazzi della politica a livello centrale. Un progetto che
inizialmente appariva come un'aggregazione di liste civiche circoscritte, sta ora prendendo sempre più forza e consenso da parte dei cittadini e non solo. A giugno 2009 ci potrebbero essere veramente grandi sorprese per il nuovo Pdl e per il Pd sugli esiti dei risultati elettorali.
Nel corso della settimana, la notizia che già sta facendo parlare molto e molti, dovrebbe trovare concretezza anche attraverso comunicazioni ufficiali. Infatti, è dato per scontato che in quella sede il Coordinatore Nazionale segnali già i nomi di coloro che saranno i candidati per Pesaro e provincia sotto il simbolo di questa stella nascente della politica italiana.


Alfonso Aloisi

alfonsoaloisi@virgilio.it
cell.: 340-9858493

0 commenti:

Posta un commento

 
Top