La scuola di lingua italiana per stranieri Leonardo da Vinci di Milano dedica a tutti ragazzi appassionati di moda ma soprattutto del "made in Italy", un corso davvero unico nel suo genere: Fashion Show.

Per la prima volta in Italia, infatti, una scuola per stranieri propone ai ragazzi un modo del tutto particolare per imparare l'italiano e soprattutto l'italiano nella moda. Giร  perchรฉ, grazie al corso Fashion Show i ragazzi entreranno a stretto contatto con uno degli aspetti piรน importanti della nostra cultura, e cioรจ la moda, imparando a conoscere nel dettaglio le caratteristiche che fanno del made in Italy il centro della moda internazionale. Gli iscritti al corso studieranno la storia della moda italiana , ma soprattutto impareranno l'uso della lingua italiana nel campo della moda.

Il corso Fashion Shows nella nostra scuola di Milano ha una durata di tre settimane ed il prossimo sarร  dal 16 febbraio al 7 marzo, anche se sono previste altre date per il 2009. Nella prima parte del corso, (due settimane) gli studenti seguiranno 4 lezioni giornaliere di Italiano Professionale, soffermandosi in particolare sulla terminologia della moda, piรน un' interessante lezione con un esperto del settore. Queste due prime settimane daranno dunque ai ragazzi tutti gli strumenti necessari per potersi godere l'ultima settimana del corso, che rappresenta proprio il cuore di Fashion Show, e cioรจ le visite agli showrooms e alle passerelle della grande manifestazione della moda presente a Milano in quel periodo, “Milano Moda Uomo”, “Milano Moda Donna”, “Moda Prima”.

Fashion Show รจ dunque un modo interessante e particolare per imparare l'italiano, soprattutto se studiate o siete appassionati di moda. La moda รจ uno degli aspetti piรน importanti della cultura italiana, che vanta una tradizione antichissima e ancora oggi dopo anni e anni non ha perso il suo prestigio.

Quindi ragazzi se vi piace l'Italia, e vorreste approfondire la vostra conoscenza della lingua italiana in maniera costruttiva ed entusiasmante il corso in Fashion Show รจ quello che fa per voi!

Per date e prezzi e tutte le informazioni sui corsi della scuola di italiano Leonardo da Vinci consultate il nostro sito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top