Agrisilos srl, leader nella commercializzazione e produzione di piscine fuori terra ed interrate, annuncia l’inizio della vendita promozionale valida per il periodo invernale.


Tutti coloro che non sopportano la calura estiva ed hanno intenzione di comprare una piscina da mettere nel loro giardino per rigenerarsi durante le soffocanti giornate estive e per organizzare divertenti party notturni, proprio in questo periodo invernale hanno l’incredibile opportunità di acquistare una piscina fuori terra nuova a prezzi scontati.


In linea con i saldi invernali e per andare incontro alle esigenze dei propri potenziali clienti, il marchio Piscine Laghetto ha deciso di applicare convenienti sconti ai modelli di piscine e agli accessori per piscine in vendita sul suo sito di commercio elettronico. L’offerta del catalogo online si è inoltre arricchita di ulteriori 2 modelli: Baby e BigSmile.


Attraverso la "Promozione Inverno 2009", offerta valida dal 15 gennaio al 30 marzo, sarà possibile acquistare un kit piscina fuori terra con sconti compresi tra il 20 e 30%, scegliendo fra gli otto modelli presenti nel catalogo on-line Laghetto, e la consegna è totalmente gratuita.



Andrea Spedini, Sales and Marketing Manager di Piscine Laghetto sostiene "Obiettivo di questa iniziativa è cercare di andare incontro alla domanda dei nostri clienti, in particolar modo delle famiglie con bambini, che sempre più spesso trascorrono i mesi estivi a casa, garantendo però ai loro bimbi intere giornate di divertimento, proprio come al mare. Attraverso i saldi invernali Laghetto intendiamo dare a tutti la possibilità di acquistare un piscina di alta qualità a prezzi economici. Un acquisto che è un vero e proprio investimento per il futuro, per tutta la famiglia."


(Fonte: Intarget.net news)

0 commenti:

Posta un commento

 
Top