La Scuola Leonardo da Vinci leader nell'insegnamento dell'italiano come lingua straniera, propone una serie di corsi davvero unici nel loro genere. Sono i "Corsi Professionali", ovvero dei corsi specializzati nell' insegnamento della lingua italiana applicata ad un settore in particolare.

Gli studenti potranno dunque scegliere tra i 15 corsi professionali che la scuola ha pensato per loro, in base alle loro necessitร  lavorative e professionali o semplicemente per rafforzare la loro conoscenza della lingua italiana. Ad esempio chi per motivi di lavoro avesse necessitร  di approfondire il linguaggio italiano del businnes, potrร  scegliere di frequentare i corsi in "Businnes Corrispondence", "Businnes Italian" e "Italian for Banking Businnes"; o ancora, per chi studia legge e desidera fare un'esperienza lavorativa in Italia il corso in "Italian for Law" รจ l'ideale. L' Italia resta comunque il paese maggiormente scelto da studenti di tutto il mondo per i loro studi sull'arte la moda e l'architettura, quindi la Scuola Leonardo da Vinci non poteva non accendere dei corsi che dessero a questi ragazzi la possibilitร  di imparare la lingua italiana in maniera professionale, per garantire loro la possibilitร  di esprimersi al meglio, negli studi e sul lavoro.

Ma se oltre a necessitร  professionali e lavorative c'รจ la curiositร  e la voglia di immergervi totalmente nella lingua e nella cultura italiana, i corsi in "Italian Cinema", " Italian Literature" e il particolare corso "The Language of wine and food", sono quello che fa per voi. Una conoscenze intermedia della lingua italiana รจ altamente consigliata per la frequenza dei Corsi Professionali che hanno una durata di 2 settimane e prevedono un totale di 60 lezioni (30 a settimana).

Tutti i corsi Professionali sono aperti nelle sedi della Scuola Leonardo da Vinci di Firenze, Milano, Roma e Siena. Per ulteriori informazioni visitate il sito della scuola di italiano per stranieri.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top