Per una primavera nel cuore della Maremma Toscana il Camping Village Rocchette propone alcune offerte imperdibili per i ponti del 25 Aprile e 1 Maggio.

Immerso nel verde della macchia mediterranea e a pochi passi dalla spiaggia, il Camping Village Rocchette inaugura la stagione 2009 con alcune offerte davvero vantaggiose.

Per i ponti del 25 aprile e primo maggio il Camping Village Rocchette lancia una promozione valida dal 23 aprile fino al 4 di maggio: 2 notti in bungalow a partire da soli 139€.

I bungalow si trovano all’interno della parte adibita a villaggio delle Rocchette. Immersi nel verde, avvolti dai profumi di mirto, lavanda e rosmarino, i 75 bungalow sono tutti in muratura, dotati di angolo cottura, camere da letto, bagni, impianto di climatizzazione e tv.

Gli ospiti del Camping Village Rocchette potranno trascorrere momenti di piacevole relax nella veranda attrezzata con tavolo e panche in legno dei bungalow, oppure al ristorante del villaggio o sul bordo piscina, approfittando dei primi raggi caldi del sole primaverile.

Camping Village Rocchette รจ pronto per garantirti un piacevole break primaverile dallo stress quotidiano: approfitta delle offerte del 25 aprile e del 1 maggio.


Fonte: intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top