Dovete avviare la vostra attività ma il momento finanziario che stiamo vivendo vi spaventa? Avete bisogno di una location di rappresentanza e di immagine dai costi contenuti? La vostra impresa è in crescita e necessitate di uno spazio il cui costo da investire possa rientrare nel vostro budget? Gli esempi e le situazioni in cui possono trovarsi piccole-medie imprese e liberi professionisti sono tanti, la crisi economica ha investito e sommerso come una grande onda anomala sogni e speranze di tante persone desiderose di realizzare e portare avanti i propri progetti. La crisi annulla l’imprenditorialità, ostacola lo sviluppo e la crescità delle imprese, impedisce l’iniziativa, ma l’economia può ancora essere rafforzata,innovata e sostenuta con il Temporary Office. Mai come in questo periodo la flessibilità e l’economicità di questo nuovo mercato può agevolare i tanti imprenditori alla ricerca di uno spazio adatto alle proprie esigenze. Il Temporary Office rappresenta la soluzione ideale ed economica per tagliare i costi fissi, vuol dire risparmiare fino al 69% rispetto ad un affitto tradizionale, perché il noleggio di un ufficio arredato(day office-noleggio per brevi periodi, ufficio residence-noleggio per tempi medio lunghi) consente di avere tutto ciò di cui si ha bisogno in unico spazio e soprattutto è limitato al tempo di effettivo utilizzo:

*attivazione linea telefonica e linea fax
*risposta personalizzata linea telefonica
*domiciliazione postale e/o legale
*arredo ufficio
* pulizia locali
* spese condizionamento e riscaldamento
* spese condominiali
* targa esterna ufficio
* servizi extra da scegliere e personalizzare

Non occorrerà più pensare alle problematiche burocratiche per attivare i contratti di energia elettrica o telefonici, alle spese di commissione delle agenzie immobiliari, alle ricerche del personale per la pulizia del locale o per gestire telefonate e posta: un'unica soluzione- l’instant office- ed un’unica fattura.
Uffici Arredati è il network che riunisce 54 business center sparsi dal nord al sud, più uno in Svizzera, i cui centri ufficio offrono vari servizi, quali noleggio ufficio pronto, noleggio sala riunione, domiciliazione postale e legale, segretariato virtuale, attivazione numeri verdi, traduzioni, hostess, consulenza amministrativa e contabile, organizzazione eventi.
Milano,Rozzano, Turate, Brescia, Salò, Torino, Cuneo, Genova, Imperia,, Padova, Treviso, Verona,Udine, Modena, Bologna, Carpi, Firenze, Prato, Vasto, Francavilla al Mare, Roma, Formia, Napoli, Salerno, Lecce, Conversano, Bari, Catania, Cagliari, Lugano, con i propri centro affari vi aspettano per scegliere il vostro ufficio o i servizi che desiderate: risparmierete tempo e denaro, sceglierete la durata contrattuale su misura per voi, sarete subito operativi, vi occuperete solo del vostro business.

Ufficiarredati.it risponde alle diverse esigenze di mercato mettendo a disposizione promozioni, sconti…. in questo periodo sul servizio di day office il network applica la promozione 10 giornate di Day Office ad € 800.00 + iva. Acquistando il pacchetto prepagato del noleggio di uffici a tempo si prenota l’ufficio nella città d’interesse in uno o più business aderenti all’iniziativa, eventuali servizi accessori si pagheranno presso il centro ufficio. Le giornate del noleggio si potranno prenotare quando si desidera previa disponibilità.
www.ufficiarredati.it, email info@ufficiarredati.it, numero verde 800 090 130, affidate il vostro business ai nostri centri..oltre 1000 aziende lo hanno già fatto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top