Branciamore e Alessandra Mastronardi, la popolarissima Eva de I Cesaroni, si dividono. L'attrice sta recitando in queste settimane sul set di "Non smettere di sognare", film per la tv che andrร  in onda su Canale 5.
Il film รจ ambientato nel mondo della danza e racconta il sogno di alcuni giovani che vorrebbero sfondare nel mondo dello spettacolo, ambientato in un'Italia contemporanea tra Genova e Milano.
Alessandra Matronardi interpresta Stella, una ragazza che per mantenersi lavora come cubista ma che sogna di diventare una ballerina di successo a Milano. Sarร  l'incontro con produttore, interpretato da Roberto Farnesi, a cambiare la sua vita.
"Credo che Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchi un po’ le ragazze di oggi. รˆ una ragazza vera e seria. รˆ un personaggio che mi piace molto, che mi emoziona e che mi coinvolge anche fisicamente, a volte mi capita perfino di camminare come lei!" E'ciรฒ che ha dichiarato l'entusiasta Mastronardi al Corriere della Sera.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top