L’estate si sta avvicinando e questo è il momento giusto per organizzare e prenotare le vostre vacanze in Italia!

DISCOVER YOUR ITALY offre ai suoi clienti la possibilità di vivere un viaggio unico in Italia. Il catalogo delle offerte esclusive per viaggi in Italia offre una vasta gamma di itinerari, date di partenza, durate e prezzi. I tour prevedono itinerari all’insegna della cultura e del “verde” come la Toscana, Firenze, Roma, Venezia, Pompei e molte altre città come Siena, Assisi, Napoli, Perugia, Apulia, le 5 Terre, la Costa di Amalfi e l’Umbria. Per ogni viaggio le date di partenza sono previste una volta al mese e la durata può variare dai 7 ai 20 giorni, in base alle vostre esigenze e ai vostri bisogni. I prezzi per questi tour di lusso partono da una soglia di 1.995 euro, garantendo un altissimo livello di servizi offerti.

DISCOVER YOUR ITALY ha inoltre lanciato il suo nuovo catalogo per l’estate 2009: Extra-Ordinary Tuscany, il nuovo viaggio di lusso in Italia è stato creato appositamente per far scoprire ai propri clienti tutte le bellezze della più famosa regione italiana, la Toscana. Uno straordinario itinerario per scoprire la regione più autentica d’Italia, con la sua arte, cultura, tradizione e ovviamente i suoi cibi e vini tipici conosciuti in tutto il mondo.

DISCOVER YOUR ITALY offre viaggi per piccoli gruppi (minimo 6 e massimo 12 persone) garantendo un viaggio unico e più intimo in questa meravigliosa regione dell’Italia centrale.

Per promuovere un viaggio in Italia del tutto innovativo ed originale sono state fatte delle offerte speciali come “OFFERTA FAMIGLIA E AMICI” e “OFFERTA VIAGGI GRATIS”.*

Se una famiglia o un gruppo di amici, di minimo 6 persone, desidera fare un viaggio insieme e desidera prenotare subito, questa è l’occasione giusta: godete dell’“OFFERTA FAMIGLIA E AMICI” e ogni viaggiatore riceverà uno sconto del 10% sul prezzo iniziale.

Se una famiglia o un gruppo di amici di 12 persone desidera fare un viaggio insieme scegliete l’“OFFERTA VIAGGI GRATIS” e un membro del gruppo/famiglia viaggerà gratuitamente.

Entrambe le offerte “OFFERTA FAMIGLIA E AMICI” e “OFFERTA VIAGGI GRATIS” offrono i seguenti vantaggi:
• Partenza garantita: il viaggio sarà sempre garantito nel caso in cui il gruppo rispetti il numero minimo/massimo di persone.
• Viaggio flessibile: per il vostro viaggio può essere richiesta una data di partenza differente da quella da noi pubblicata e in tal caso nel caso sarà creata una partenza di viaggio speciale per il vostro gruppo, senza tasse aggiunte.
• Itinerario personalizzato: per rispondere ad ogni vostra esigenza può essere richiesta una personalizzazione dell’itinerario del vostro viaggio. È garantito il servizio, senza costi extra, che prevede cambiamenti che implicano la sostituzione di un servizio in un altro equivalente. Per le richieste che implicano un cambiamento sui servizi inclusi nel viaggio, invece, sarà necessario un nuovo preventivo sul prezzo.

Godi delle offerte di DISCOVER YOUR ITALY e prenota subito il tuo viaggio in Italia.

* Gli sconti “Offerta Famiglia e Amici” e “Offerta Viaggi Gratis” non sono combinabili con altre offerte. Gli sconti sono applicabili solo ai clienti finali che prenotano online sul nostro sito web o attraverso il nostro servizio clienti.

Fonte: DISCOVER YOUR ITALY

0 commenti:

Posta un commento

 
Top