Imparare il francese a Parigi è un'esperienza fantastica. Parigi è bellissima, c'è talmente tanto da vedere che il tempo sembra non basti mai, ma talvolta gli studenti che scelgono di studiare francese a Parigi, per imparare la lingua sono costretti a sacrificare intere mattinate di gite e visite guidate per stare in aula a studiare.

Bene, per chi desidera conciliare al meglio le proprie esigenze turistiche con quelle di studio, e per chi vorrebbe avere la mattina libera per poi dedicarsi allo studio del francese nel pomeriggio, sarà un piacere scoprire che ci sono scuole di francese a Parigi che hanno istituito dei "Corsi pomeridiani di francese".

Si tratta di corsi di lingua, dalla durata minima di una settimana, che consentono di imparare il francese in maniera approfondita e rapida, con un calendario di lezioni davvero ricchissimo, che prevede anche numerosi seminari di specializzazione.

Generalmente i corsi partono ogni lunedì per tutto l'anno, quindi gli studenti sono sempre in tempo per prendervi parte.
Per tutte le informazioni sulla scuola di francese e sui corsi di francese a Parigi, visitate la sezione "studiare francese in Francia" sul sito "Studiare le lingue all'estero".

0 commenti:

Posta un commento

 
Top