Scegliere Tallin e Vilnius per i propri investimenti significa avere concrete e sicure possiblità di guadagno, scopri perchè!

In questi ultimi anni, il settore dell'edilizia nella zona del Baltico ha avuto una costante crescita, in particolare si è verificato un vero e proprio boom dell'edilizia residenziale. Il tasso di crescita dal 1999 fino 2002 ha raggiunto l'11%, ma sta continuando anche in questi anni. Altre significative percentuali che indicano quanto questi paesi siano stabili e solidi, sono quelli relative al debito pubblico:in Estonia è solo del 4,3%, in Lituania del 16%, contro il 105,6% dell’Italia.

Ernesto Preatoni Real Estate International propone investimenti immobiliari in Estonia e Lituania, a Tallin e a Vilnius. Per Tallin la Società propone tre tipologie di immobili, localizzate in posizioni centralissime; la città è cresciuta notevolmente in questi anni, diventando un importante centro produttivo. Per quanto riguarda le proposte per Vilnius, Preatoni Real Estate propone quattro immobili residenziali nel complesso di Šaltiniu Namai. la città di Vilnius è la più popolosa del Paese e produce il 35% del PIL nazionale.

Tra gli affermati imprenditori che hanno deciso di investire nei Paesi Baltici, si ricorda tra tutti Ernesto Preatoni, che da sempre ha dimostrato un ottimo intuito nel prevedere l'andamento dei mercati immobiliari dei paesi in via di sviluppo. Un esempio tra tutti il caso di Sharm in Egitto, meta turistica che deve il suo successo soprattutto all'imprenditore italiano che ha deciso di investire in questo territori per primo. Ernesto Preatoni Real Estate International seleziona per i suoi investitori esclusivamente aree stabili, sicure e con una pressione fiscale bassa, tutte caratteristiche che appartengono ai Paesi Baltici.

Per avere maggiori informazioni sugli immobli proposti da Preatoni Real Estate e sugli investimenti nei Paesi Baltici, visita il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

0 commenti:

Posta un commento

 
Top