La Scuola Leonardo da Vinci, una delle scuole leader nel settore dell’insegnamento di italiano a stranieri con sede a Roma, Milano, Firenze e Siena, anche per l’anno 2010 é orgogliosa di presentare grandi novità per i suoi corsi di italiano.

Per tutti coloro che desiderano imparare o perfezionare la lingua italiana, per gli insegnanti di italiano come lingua straniera, per studenti di ogni età e per i più curiosi che desiderano scoprire la cultura italiana, l’arte, la cucina e le tradizioni… le scuole di italiano Leonardo da Vinci vi mostra in anteprima le nuove date e i nuovi prezzi per i corsi di italiano 2010.

Una fra le tante novità presentate quest’anno é il Corso di Italiano di una settimana, con la possibilità per gli studenti di frequentare un corso d’italiano standard, intensivo o con l’aggiunta di 5 o 10 lezioni private.

Inoltre, a partire dal 2010 anche la sede di Milano offre agli studenti la possibilità di frequentare i Corsi di Disegno, i Corsi di Pittura, lezioni e tecniche di base per la pittura ad acquarello per gli studenti più esperti, i Corsi di Moda Italiana, per conoscere la storia della moda italiana e scoprire tutti i segreti dei più celebri stilisti, e i Corsi di Design Italiano per imparare e conoscere l’importanza del design italiano.

Dal 2010 sarà possibile presso le scuole Leonardo da Vinci frequentare il Corso di Preparazione per il DALI C2, oltre a quelli già offerti in precedenza, ed ottenere il Diploma Avanzato di Lingua Italiana “Firenze” - AlL (livello C2).

Ricordiamo inoltre agli studenti, gli altri numerosi ed originali corsi offerti dalle scuole di italiano Leonardo da Vinci:

- Corso di Italiano Part Time, per chi ha poco tempo e/o lavora in Italia;
- Corsi di Cultura Italiana;
- Corso di Tradizioni Culinarie, alla scoperta della cucina e la gastronomia italiana;
- La Dolce Vita, corsi per studenti di tutte le età;
- Corsi d’Italiano in riva al Mare, corsi di italiano a Viareggio;
- Corsi di Italiano Professionale, per un linguaggio più appropriato nel mondo del lavoro;
- Anno Accademico, corso di 32 settimane;
- Anno Sabbatico, corso della durata di un minimo di 48 settimane;
- Corsi per Insegnanti di Italiano;
- Corsi d’Arte, Moda e Design;
- Corsi di Musica.

Tutto questo, e molto altro ancora lo potete scoprire alla Scuola di italiano per stranieri Leonardo da Vinci. Le nuove date e i nuovi prezzi 2010 dei corsi di italiano per stranieri sono già disponibili sul sito www.scuolaleonardo.com

Vi aspettiamo numerosi!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top