Lo Swatch Bike Park Mottolino chiude e saluta la stagione estiva per inaugurare con una nuova veste grafica del sito l’imminente stagione invernale e l’apertura degli impianti della Ski Area Mottolino.
Il sito della Ski Area Mottolino si tinge di bianco e saluta la stagione estiva, periodo in cui si trasforma in un Bikepark, per andare incontro al periodo invernale ed aprire le piste da sci ai suoi visitatori sciatori e snowboarder.
Attesa anche l’apertura dello Swatch Snowpark Mottolino, il miglior snowpark d’Italia, composto da quattro diverse linee di salti e rails adatte a tutti, principianti e pro, sia snowboarder sia skier.
Presso Mottolino non ci sono soltanto piste per coloro che amano la neve, ma anche diverse aree dedicate al divertimento puro per adulti e bambini, per un soggiorno sulla neve emozionante e mai banale.
I due rifugi in quota, il M’Eating Point e il Camanel di Planon, sono affacciati sulle piste da sci ed offrono specialità tipiche della zona di Livigno e piatti per tutti i palati, ideali sia per i più sportivi, che preferisco un pasto light, che per i gourmet, che vogliono regalarsi una pausa gustosa ed appagante.
Il 28 novembre 2009 la stagione sciistica riprenderà nel comprensorio e si spalancheranno le porte di Mottolino, con molte novità per l'inverno 2009/2010 e svariati appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati di sci e snowboard.
Comincia a pianificare la tua settimana bianca a Livigno, al divertimento ci penserà Mottolino!
Fonte: Intarget.net news.
0 commenti:
Posta un commento