Quest’anno mariti e fidanzati rimarranno stupefatti a Natale: potranno infatti ricevere in regalo un giro in hot lap da brivido con Puresport su una Ferrari F430 F1 o sulla Lamborghini Gallardo E Gear.

La scuola di pilotaggio Puresport ti dĂ  la possibilitĂ  di acquistare un giro hot lap come passeggero su una vettura GT e sfruttarlo per i regali di Natale.

Un giro di pista in autodromo su una Ferrari F430 F1 o sulla Lamborghini Gallardo E Gear sarĂ  un regalo natalizio inaspettato e assolutamente gradito agli amanti dell’adrenalina e dei motori.

Natale 2009 sarĂ  davvero indimenticabile per tutti i giovani appassionati di automobilismo e corse in macchina.
Non dovrai fa altro che scegliere la vettura e la data. Quest’anno i ragazzi potranno chiedere ai genitori come regalo un giro in hot lap a Monza su una Ferrari F430 F1 o sulla Lamborghini Gallardo E Gear.

Puresport si rivolge a tutti i fidanzati e mariti con la passione per la velocitĂ  e le auto super sportive ed ha pensato a questo pacchetto, un’idea regalo originale e personalizzata che vi farĂ  farĂ  una bellissima figura col vostro uomo.

Il costo di un giro di pista come passeggero hot lap in Ferrari o in Lamborghini ha un costo di € 112,5 (iva esclusa), mentre è possibile pagare direttamente all’ingresso dell’Autodromo il biglietto di €5 per potervi accedere.

A Natale fai un regalo assolutamente sorprendente all’uomo che ami: i giri in Hot Lap come passeggero della scuola di pilotaggio Puresport su una Ferrari o una Lamborghini. Divertimento e scariche di adrenalina, in tutta sicurezza!

Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top