Presso il polo fieristico di Parma si svolgerà il primo evento dedicato a 360° gradi al settore del fotovoltaico.

Impianti Solari Expo, quest'anno alla prima edizione, rappresenta un'occasione imperdibile per gli interessati ad esporre e proporre le proprie soluzioni fotovoltaiche. La fiera si terrà infatti in concomitanza con il MECSPE, Salone della Meccanica Specializzata, che attirerà circa 25.000 aziende manifatturiere. Sono proprio queste imprese ad essere proprietarie di ampi spazi sui quali poter installare degli impianti fotovoltaici: esporre ad Impianti Solari Expo significa quindi avere a disposizione un ampio pubblico, profilato e gia' interessato alle soluzioni fotovoltaiche.

Tutti gli installatori e i produttori di impianti fotovoltaici che decideranno di esporre a Impianti Solari Expo, potranno avere un diretto contatto con gli operatori del settore manifatturiero, incontrare un target specializzato e raccogliere in tempo reale utilissime informazioni sul proprio mercato di riferimento. Avranno anche l'occasione di spiegare agli operatori presenti i numerosi vantaggi derivanti dall'installazione di un impianto fotovoltaico:

  • Risparmio Economico
  • Maggiore tutela dell'ambiente
  • Sfrutta energia inesauribile e pulita
  • Bassi costi di manutenzione

Grazie agli incentivi fiscali, il 2009 è stato un anno di importante crescita per il settore del fotovoltaico in Italia. Numerose aziende hanno infatti installato un impianto, godendo della detrazione del 55% dei costi sostenuti e risparmiando circa il 35% sui consumi in bolletta. Va inoltre ricordato che per l'installazione di impianti fotovoltaici si possono sfruttare aree inutilizzate: capannoni, terreni o coperture che possono essere destinate al fabbisogno energetico dell’azienda stessa.

Sono aperte le iscrizioni per esporre a Impianti Solari Expo. Tutte i dettagli su costi e soluzioni espositive sul sito dell'evento: Fiera Fotovoltaico.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top