Uno dei dubbi più frequenti sull'utilizzo del Macrolane per il seno è se sia in grado di sostituire le protesi mammarie. Il Macrolane, pur essendo un prodotto di ottima qualità e con degli indubbi vantaggi, non è paragonabile esteticamente alle protesi mammarie, quando si vuole aumentare il seno di più taglie.
Con le infiltrazioni di Macrolane si ottiene un aumento più limitato, di una taglia circa, che in molti casi può essere sufficiente.
Le candidate ideali sono donne che desiderano un ingrandimento moderato dall'aspetto naturale, ma che non sono disposte a sottoporsi all’intervento chirurgico.
Il Macrolane non dà un risultato permanente, ma tende a riassorbirsi: chi è in dubbio se gradirà il proprio nuovo aspetto ha così la possibilità di fare un test.
Il Macrolane è anche ottimo nei casi in cui si vuole modellare leggermente solo un determinato distretto del seno, come nel caso di mammelle svuotate dall'allattamento o dopo una dieta dimagrante.
Il Macrolane oltre ad avere un effetto naturale al tatto, non interferisce con la fisiologia della mammella e della ghiandola mammaria.
D.ssa Daniela Messori
c. Einaudi 18/A - Torino
tel. 011.591.388
mobile: 347.804.7928
www.danielamessori.it
Articoli simili
Blefaroplastica Superiore: Intervento Risolutivo per Uno Sguardo Invecchiato
08 Giu 20110La blefaroplastica superiore, cioè l'intervento sulle palpebre superiori è uno degli interventi in a...Leggi tutto »
Il Lifting Viso Soft si chiama MACS lifting
15 Giu 20110Il MACS lifting (Minimal access craniofacial suspension) è una variante del lifting classico meno in...Leggi tutto »
Prepara la tua Pelle al Sole: il Medico Estetico ti Può Aiutare
05 Mag 20110Il medico estetico può puntare sull’abbinamento di diversi trattamenti di medicina estetica, complem...Leggi tutto »
Liposuzione: il Grasso si mette in Banca oggi per Ringiovanire domani
14 Gen 20110Mettere in banca le preziose cellule staminali contenute nel grasso aspirato durante la liposuzione ...Leggi tutto »
Mastoplastica Additiva: Sottoghiandolare o Sottomuscolare?
13 Ott 20100La mastoplastica additiva è l’intervento chirurgico estetico più popolare. L’incisione chirurgica co...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.