South of Fifth significa immergersi in un'esperienza esclusiva nella zona top di Miami, South Beach, quella che si estende al di sotto della quinta strada. Ma S5 South of Fifth è anche il nuovissimo progetto residenziale di 28 unità immobiliari nato in questa zona conosciutissima e ambitissima.

La proprietà S5 South of Fifth include solamente 9 loft, 10 condomini, 3 super-attici, 3 cabanas e 3 beach-house a 2 piani ciascuna.

Gli architetti Nichols Brosch, Wurst Wolfe & Associates hanno progettato le unità immobiliari sul percorso della luce naturale da est a ovest. Deborah Samuel ha definito questo progetto come “una tela dove disegnare un modo di vivere moderno e confortevole.”

Ma è molto di più: la tela è finemente arredata e stupendamente accessoriata e include ascensori privati, finestre a tutta altezza, controllo delle luci ambiente con comandi wireless, home theatre privato.

Gli ambienti di servizio hanno accessi separati per ogni unità. Le cucine sono attrezzate con fuochi a gas e top in granito, i bagni hanno tutti i box doccia in cristallo, con vater e bidet separati.

Vieni a vedere le foto di S5 South of Fifth qui.

link alla news.

Daniela Bonetti / Darryl J. Fox
www.miamimmobili.it
tel. +1.305.582.1639

0 commenti:

Posta un commento

 
Top