Ogni anno ad inizio febbraio ci poniamo la stessa domanda, ovvero “Cosa posso organizzare di romantico per San Valentino?”
La proposte sono tante così come anche le idee ma puntualmente succede che quando arriva il momento di tirarle fuori, improvvisamente non sappiamo più che fine abbiano fatto!!!L’idea che secondo me è sempre ben accetta è un bel week end da qualche parte, magari in un hotel con centro benessere, o per qualcosa di più intimo e caratteristico direi un bel week end in un agriturismo toscana!
La Toscana in questi periodi è un meraviglioso insieme di colori ed in genere le zone dove sono situati gli agriturismo sono ideali per romantiche escursioni tra la natura lontani dallo stress cittadino.
Inoltre in genere queste strutture sono situate in antichi casolari molto intimi e caratteristici dotati di taverna dove degustare la sana cucina casareccia che generalmente utilizza i prodotti coltivati stesso dai gestori della struttura nei campi limitrofi.
Trekking, passeggiate in bicicletta, romantici panorami dai colori intensi, ottima cucina e tanto relax! Questa è la vacanza in un agriturismo toscano.
Se scegliete la zona a nord della Toscana ovvero quella della Lunigiana sarà possibile raggiungere in mezz’ora circa, la zona delle cinque terre dove altri panorami mozzafiato vi aspettano così sarà come una doppia vacanza come stare un po’ in agriturismo in toscana e un po’ in agriturismo cinque terre.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top