L’AUSED è lieta di annunciare l'evento a calendario del 23 MARZO 2010 (dalle 9,30 alle 18.00) presso lo STAR HOTEL RITZ di via Spallanzani, 40 a Milano.
Nell’ambito della tematica sulla contrattualistica e sulle negoziazioni e proseguendo il percorso avviato con l’evento dello scorso anno su come Rinegoziare le relazioni di IT e TLC Sourcing, questo incontro punta a spiegare attraverso teoria e pratica (grazie a un business game) come negoziare un contratto per l’acquisto di servizi informatici. Un esercizio complesso e delicato che richiede competenze legali, di business e tecniche oltre all’esperienza nel campo della negoziazione. Per questo motivo l’AUSED ha ritenuto interessante organizzare questo business game, il cui scopo è quello di esaminare le più comuni tecniche di negoziazione contrattuale che clienti e fornitori tipicamente adottano quando si confrontano nell’arena dell’acquisto di servizi informatici e telematici. I partecipanti saranno divisi in due squadre, team negoziali di cliente e fornitore, e ciascuno avrà un ruolo ben definito con obiettivi formalizzati personali e di gruppo da raggiungere.
Completeranno il business game una serie di elementi teorici di teoria dei giochi e tecniche di negoziazione.
Questi i docenti: Nicola Chessa, esperto di negoziazione e organizzazione in ambito IT/TLC e Docente MIP-Politecnico di Milano
Gabriele Faggioli, Socio Aused, Legale e Docente MIP–Politecnico di Milano
.....chi non partecipa direttamente potrà comunque osservare le partite del Business-game ed interagire nelle conclusioni finali durante la trattazione inerente gli elementi teorici di teoria dei giochi e delle tecniche di negoziazione.....non mancate.
L'incontro è stato curato dai docenti Faggioli/Chessa e dalla Segreteria Aused.
Per aderire: Email: aused@aused.org o tramite il form d’iscrizione su: www.aused.org
Per informazioni: Segreteria Aused tel. 02-5464747 fax. 02-55185875
Home
»
»Nessuna etichetta
» Business Game: negoziare un contratto per l’acquisto di servizi informatici
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento