Se non cooscete il rattan, non conoscete uno dei migliori legni per mobili mai creati. Il rattan deriva da diversi tipi di palme, ognuna con le sue caratteristiche, i suoi pregi e i suoi difetti. Proprio per la loro ottima resistenza allo sfacelo del tempo, il legno di rattan è stato da subito utilizzato per quei tipi di mobili che possono rovinarsi con le intemperie, come i mobili da giardino.
L'articolo che ora andremo a delineare è uno dei migliori mobili di rattan che la nostra azienda offre. Immaginate di poter avere un elegante salotto crerato con uno stile coloniale, per cinque persone, completamente costruito con il legno di rattan. Cuscini morbidi, forme sinuose, è un salotto adatto sia per l'esterno che per l'interno. Di solito viene utilizzato per arredare in modo elegante e raffinato le verande o dei grandi hall.
Il salotto è composto 2 grandi poltrone comode ed eleganti, e da un sofà a 3 posti per potersi rilassare in compagnia, magari sorseggiando del buon vino o una tazza di thè.
Scopri ulteriori articoli per arredare il tuo giardino, la nostra azienda ha un vasto catalogo di prodotti eleganti e di alta qualità, a prezzi molto competitivi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top