L'associazione GSTeam, un'associazione sportiva di snowboard, oggi conosciuta sia nelle piste che su internet si è sviluppata bene grazie alla passione che i fondatori avevano per lo snowboard. Tutto iniziò nel 2005 quando due amici fraterni decisero di ingrandire la solita uscita domenicale per le montagne che ormai andava un po' strettina.

Da qui iniziano a prendere lezioni con alcuni tecnici della Nazionale Italiana Snowboard cosi da migliorare la propria tecnica ed imparare la precisione nell'uso della tavola da snowboard. In questo modo da due appassionati dilettanti si sono trasformati in veri e propri professionisti (o semi professionisti) del settore.

Col passare del tempo, consci del fatto che un maestro di snowboard fa la differenza, decisero di dare la possibilità a tutti di poter migliorare la propria tecnica di snowboard o imparare da zero ad andarci.

Nacque quindi GSTeam che con il passare degli anni, è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo sport. Grazie a maestri che sono professionisti del settore, ogni anno vengono creati numerosi corsi snowboard per far avvicinare il più possibile tutte quelle persone che vogliono provare lo snowboard divertendosi e restando in sicurezza.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top