Fra i locali presenti a Napoli e protagonisti dei principali eventi nella città partenopea, è bene ricordare fra quelli storici sia perla posizione che per l'eleganza dei locali, la cura dei prodotti e del servizio, il Gran Caffè La Caffettiera di Piazza dei Martiri. La Caffettiera è particolarmente attiva nella promozione di eventi, in particolar modo di tipo recitativo e strettamente legati alla poesia, alla musica, all'arte e alla cultura. Negli ultimi due mesi, il locale ha ospitato la serie di serate a tema organizzate da Passiodea, associazione dedicata alla pasion: da "Invitami a...ballare" ad "Invitami a...svelare l'anima" e "a...scoprire il jazz".
Performance recitative, poesie, musica, canto, il ballo, si fondono sapientemente nelle serate ambientate nel suggestivo "Chiostrino" vanvitelliano, uno degli ambienti del Gran Caffè ristrutturati con cura dei dettagli e dei particolari. Alle serate a tema si aggiungono le manifestazioni e gli incontri di natura culturale, come il Master of Food organizzato da Slow Food presso La Caffettiera e dedicato al Caffè.
E' adesso possibile rivivere i momenti della prima serata a tema organizzata da Passiodea attraverso il video pubblicato da La Caffettiera nell'apposita sezione del sito, attraverso il quale è possibile essere costantemente aggiornati sulle iniziative e gli eventi organizzati dal Gran Caffè La Caffettiera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento