Il fotoritocco, si sa, è uno dei settori fotografici che maggiormente ha avuto successo e sviluppo nel corso di questi ultimi anni. Da calendari a copertine, da immagini fotografiche artistiche a fotoritocchi fantascientifici ricchi di effetti speciali, la capacità di rendere credibile l’incredibile è stata la cifra stilistica senza dubbio più rilevante di questi ultimi decenni. Le tecnologie sempre più sviluppate ed avanzate la hanno fatta da padrone, e al giorno d’oggi è possibile creare e personalizzare le fotografie di ogni tipo e formato a prezzi veramente concorrenziali.
Come è possibile fare questo? Attraverso siti a tale proposito dedicati, come FotoRegali.com , che offrono una gamma di scelte incredibilmente ampia e variegata, e probabilmente di livello paragonabile alle migliori tecnologie disponibili ai guru degli effetti speciali di Hollywood. E tutto questo a prezzi assolutamente accettabili e disponibili a tutte le tasche.
Facciamo un esempio concreto: tra pochi giorni sarà la festa della mamma, e tutti quanti noi siamo un po’ in panico, alla ricerca di una splendida idea regalo che sappia conquistare il cuore di mamma, magari un po’ indurito dall’inesorabile allontanamento dei figli ormai grandi e che hanno la “loro vita”. Ebbene, tra le splendide idee regalo, forse la più interessante è quella di sfruttare il fotoritocco e gli effetti speciali ampiamente disponibili nelle tecniche di elaborazione fotografica per regalarle un viaggio che magari ha sempre sognato, ma che purtroppo non ha mai avuto modo di fare. Ad esempio, supponiamo che nostra madre abbia sempre sognato di vedere le splendide isole del Pacifico, le isole Hawaii o la Polinesia. Ebbene, un viaggio di questo tipo può comportare più di un giorno di volo, stando permanentemente seduti e provocandole disagi alle gambe e scomodità al fisico. Può anche essere un viaggio troppo costoso dal punto di vista economico in tempo di crisi. Ecco dunque una simpatica idea regalo per la festa della mamma: la realizzazione del suo sogno di vedere Tahiti attraverso un fotomontaggio così meravigliosamente realizzato da essere credibile ed estremamente realistico.
Dove è possibile effettuare tali stampe? Beh, sostanzialmente dove si vuole! Sono previste possibilità di stampa su poster, stampa su cristalli, foto su legno, foto su quadro e foto su tela. Insomma, come potete notare, le alternative a disposizione di chi vuole fare uno splendido ed originale regalo ci sono tutte, sta al vostro estro e genio artistico utilizzare appieno le possibilità che vi offre FotoRegali.com!
Lo Staff di FotoRegali.com
Home
»
»Nessuna etichetta
» Il fotoritocco per le foto della festa della mamma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento