Lo sappiamo bene: diventando grandi la pelle tende a perdere tono ed elasticità e fanno la loro comparsa le prime rughe e pieghe permanenti, ben note con il termine poco simpatico per il gentil sesso di zampe di gallina.
Oltre ai rimedi della nonna, che si basavano su un massaggio con un preparato estemporaneo di olio di mandorle, soia e avocado, abbiamo a nostra disposizione delle sostanze come l’acido ialuronico e la tossina botulinica che possono attenuare considerevolmente anche i difetti più pronunciati.
Affidandoci a un medico estetico preparato, con delle semplici punturine, senza alcun dolore e in pochi minuti possiamo eliminare l’aspetto stanco e donare una nuova luminosità al volto.
Inoltre con un utilizzo combinato sia dei filler iniettabili che del botulino riusciamo veramente ad ottenere dei buoni risultati e talvolta a rimandare anche di anni un intervento di blefaroplastica.
Intervenendo sulla zona della fronte con delle iniezioni in punti specifici, un operatore esperto può contrastare l’azione di determinati muscoli favorendo l’innalzamento del sopracciglio e della palpebra superiore.
D.ssa Daniela Messoric. Einaudi 18/A - Torinotel. 011.591.388mobile: 347.804.7928www.danielamessori.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top