Milano, 3 giugno 2010 - La sede italiana di Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS) – multinazionale americana presente sul mercato dal 1979 in qualità di fornitore globale di soluzioni innovative e tecnologiche – ha recentemente rafforzato la propria struttura organizzativa per proporre consulenza e servizi su uno dei temi IT più caldi di questo periodo: l’Enterprise Output Management.

Il primo passo per la trasformazione dei documenti da "male necessario" a risorsa strategica del business è quello di creare un unico punto di controllo centralizzato per la gestione di tutti gli output aziendali. Una soluzione EOM (Enterprise Output Management) garantisce una distribuzione sicura dei documenti a stampanti, destinatari di posta elettronica, archivi online e altre destinazioni.

“In Italia – ha sottolineato Samantha Turrin, Country Manager di LRS per l’Italia, Spagna e Portogallo – LRS ha recentemente rivisto la sua organizzazione per essere ancora più competitiva e propositiva sul tema dell’Enterprise Output Management. Oggi, grazie al nostro team di consulenti, assistenti tecnici e account manager siamo in grado di supportare al meglio tutte le tematiche di cost saving, time saving, document delivery, aumento della business productivity e miglioramento dei servizi, sia essi dentro che fuori l’azienda. Siamo convinti che ogni impresa abbia forti necessità di intervenire su questi argomenti, e che necessiti di un partner locale affidabile in grado di capire le singole esigenze e proporre le migliori soluzioni, caso per caso”.

È dal 1982 che Levi, Ray & Shoup, Inc. fornisce soluzioni EOM a migliaia di aziende leader in ogni parte del mondo, e la sua presenza in Italia – assommata al forte impegno verso questi temi – dimostra la volontà di offrire supporto anche alle aziende locali che intuiscono l’importanza di rivedere le loro strategie nell’ambito della trasformazione dei documenti.

Le soluzioni LRS incentivano l’innovazione, includendo iniziative ecosostenibili volte alla riduzione di volumi di stampa, costi di distribuzione e sprechi. Grazie all’utilizzo in combinazione con altri sistemi, la proposizione LRS garantisce affidabilità ed è in oltre in grado di rispondere e adattarsi agli eventi dei processi aziendali automatizzati.

“Alle aziende italiane – ha concluso Samantha Turrin – mettiamo a disposizione personale dedicato e specializzato in grado di analizzare l’environment tecnologico e operativo, e di rivederlo sotto l’aspetto strategico, puntando sugli argomenti chiave dell’EOM come, per esempio, il cost saving e l’aumento della produttività, con un occhio di riguardo anche ai temi della Green IT. Con migliaia di clienti nei sei continenti, LRS e i suoi distributori autorizzati collaborano per aiutare le aziende a ottenere il massimo ritorno sul loro investimento IT. Il nostro team globale di esperti di output management offre competenza tecnica senza confronti, vasta esperienza nel business e dedizione assoluta al successo dei nostri clienti”.

Con questo commitment LRS Italia punta a diventare uno dei player di riferimento nel mercato nazionale sui temi dell’EOM.

LRS vanta oggi oltre 600 dipendenti in tutto il mondo, ha la sede centrale a Springfield, in un complesso di otto palazzi, altri sette uffici negli Stati Uniti, cinque in Europa, due in Asia e uno in Australia. Nel solo settore dell’EOM, LRS ha accresciuto notevolmente, a partire dal 2002, il suo personale marketing, di sviluppo e supporto, passando da 122 persone alle attuali 214, raddoppiando quasi l’organico a supporto di questa tematica IT sempre più sentita.


Per ulteriori informazioni:

Levi, Ray & Shoup, Inc.
Via Achille Grandi, 46
20017 Mazzo di Rho (Milano)

Tel. 02 93906150

www.lrs.com/eom/

Per informazioni alla Stampa

0 commenti:

Posta un commento

 
Top