L’Azienda Marchesi de’ Frescobaldi, una delle principali aziende produttrici di vino di qualità in Italia, ha deciso di rafforzare i propri canali di comunicazione con l’utilizzo della campagna email marketing e a tale scopo utilizzerà Mailalyzer, una innovativa piattaforma creata da P&F Communication.
L’azienda fiorentina, spinta dalle nuove tecnologie offerte da internet, ha individuato nell’uso mirato e consapevole della posta elettronica un mezzo di comunicazione utile e vantaggioso.
P&F Communication, giovane web agency Firenze, supporterà l’Azienda Marchesi de’ Frescobaldi nelle varie fasi dell’attività di e-mail marketing; in questo caso la posta elettronica è lo strumento scelto per avviare un’efficace campagna di comunicazione online.
Obiettivo dell’Azienda Marchesi de’ Frescobaldi è la realizzazione di campagne di e-mail marketing; un semplice strumento che permette di ottenere risultati positivi in tempi veloci. La sua particolarità è dovuta all’invio di una sola mail (o più invii multipli) ad un preciso target di riferimento, permettendo così di verificare i risultati in modo mirato e in tempi relativamente brevi.
L’avanzata tecnologia di Mailalyzer affiancherà i responsabili marketing dell’Azienda Marchesi de’ Frescobaldi nel corso del processo di acquisizione e fidelizzazione dei clienti. Grazie a questo innovativo software, l’azienda Frescobaldi potrà garantire un aggiornamento costante sui propri vini, sulle varie promozioni o offerte che l’azienda propone, sugli eventi che realizza, aumentando così la visibilità del proprio sito web con un relativo ampliamento dei propri contatti.
P&F Communication ha realizzato Mailalyzer con l’obiettivo di offrire soluzioni immediate e ottimali a tutti coloro che operano nell’ambito del business online. Mailalyzer assicura alla propria clientela un’assistenza continua, ogni fase del processo va analizzata approfonditamente per misurarne l’effettiva efficacia e per garantire al proprio cliente un ritorno d’investimento (ROI) elevato. In questo modo si riesce a raggiungere il target di riferimento con tempi e costi decisamente inferiori rispetto a quelli previsti dalla pubblicità tradizionale.
P&F Communication S.r.l.
Via dei Della Robbia 23, 50123 Firenze
Tel. 02.87.34.84.24 – Fax. 055.46.42.275
Sito Web: www.pfcomm.it
E-mail: press@mailalyzer.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento