Il sito web di un’azienda deve essere considerata una vetrina e allo stesso tempo una fonte d’investimento, alla pari della classica pubblicità che si fa su radio, riviste, cartelloni, ma con una marcia in più.
Infatti un sito web sarà l’unica pubblicità che può darti una visibilità globale e non solo a livello locale o nazionale, quando meno te lo aspetti i tuoi prodotti potrebbero essere richiesti dagli stati uniti o dalla Cina, perché il web non pone limiti geografici anzi concede la possibilità di esser trovati da chiunque.
Ovviamente dietro la visibilità e la popolarità di un sito web si cela un duro lavoro e una strategia che solo gli esperti Seo e web marketing possono applicare.
Ecco perché è consigliabile far realizzare il proprio sito web da chi capisce e lavora nel campo del web marketing piuttosto che da un’agenzia qualunque in quanto chi realizza il sito deve farlo sulle fondamenta del Seo conoscendo a fondo i criteri dei motori di ricerca in modo tale da dare al sito già una base solida sulla quale poi continuare a lavorare.
Tuttavia nonostante un sito web sia “internazionale” anche questo tipo di pubblicità può essere targettizzata o localizzata quindi sarà bene consultarvi con il vostro esperto seo a riguardo prima di cominciare il lavoro in modo da farvi consigliare e supportare nella vostra strategia di web marketing.
0 commenti:
Posta un commento