Lady GaGa ha parlato numerose volte del suo ex fidanzato, tante di quelle volte che tutti si aspettavano di ritrovarli insieme prima o poi. Lei, la diva istrionica che detta nuove mode, e lui, un trasandato batterista in stile anni '80, che si divertono insieme in piscina tra giochi e coccole, in compagnia di alcuni amici.
Come dimostra questa news, Lady Gaga è molto diversa da come uno se l'aspetta fuori dal palcoscenico. È una ragazza normale che ama fare cose normali insieme agli amici e, forse, all'amore della sua vita, che ogni tanto scompare per poi ritornare sempre. Il nome del batterista è Luc e i paparazzi non hanno perso l'occasione di beccarli insieme.
Intanto, durante il “The Monster Ball Tour“, Lady Gaga ha girato un video che susciterà scalpore, come molte, se non tutte, altre sue iniziative. Inizialmente lei è in posa immobile al centro dello schermo, finchè arriva una sua ballerina che inizia a vomitarle addosso. Infine, quando la ballerina esce di scena, Lady Gaga si diletta a divorare un cuore bovino col sangue che schizza da tutte le parti. La scioccante idea si dice sia stata partorita dalla mente del fotografo Nick Knight.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Lady Gaga fa sempre parlare di sè
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.