Meetweb porta online la Residenza Roccafiore con un nuovissimo blog che riprende il web design del sito rilasciato nel 2009 e vincitore dell’ultimo concorso DONNAèWEB.
LA RESIDENZA ROCCAFIORE un’elegante struttura ricettiva situata nei pressi di Todi che presenta un’offerta ricca che ne fa molto più di un agriturismo: camere, ristorante, un centro benessere, una cantina con produzione propria di vini pregiati e centro congressi per eventi aziendali.
IL SITO WEB realizzato dalla web agency riesce a dare ragione di tale ricchezza con un web design capace di immergere nell’atmosfera accogliente della Residenza, un’architettura e un web copywriting in grado di raccontare tutti i luoghi e le attività disponibili con percorsi di navigazione dedicati ai diversi target, immagini suggestive e testi coinvolgenti , sempre orientati ad una strategia di seo marketing.
IL BLOG riprende il design del sito ed è gestibile in completa autonomia lato back office dal management dell’azienda. Attraverso il blog Roccafiore si racconterà, informando gli utenti sulle novità e le offerte speciali, e dando spazio alle domande e alle esperienze dei clienti. Vino, cucina, ospitalità e benessere in stile 2.0.
Roccafiore è cliente Meetweb dal 2009. Dopo la realizzazione del nuovo Roccafiore.it e l’ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca con ottimi risultati, il management continua ad affidarsi al team della web agency con sede a Napoli, dalla realizzazione del blog al raggiungimento di nuovi obiettivi seo.
Per maggiori informazioni: Il sito web della Residenza Roccafiore
Claudia Saputo
Ufficio Stampa Meetweb
claudia.saputo@meetweb.it
Home
»
agriturismo umbria
»
Marketing turistico
»
segnala sito turistico
»
sito web
» Meetweb porta online l’ospitalità della Residenza Roccafiore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento