La medicina estetica è una delle migliori e più valide alternative per combattere ed eliminare gli inestetismi della pelle. Ma come funziona? Come ogni tipo di medicina si basa su terapie apposite che possono variare dall'utilizzo di farmaci e/o composti naturali a vere e proprie macchine di ultima generazione.

Facciamo un esempio, la cavitazione. Che cos'è la cavitazione? Ebbene è un tipo di terapia medico estetica che serve per eliminare il grasso localizzato, per esempio nei glutei, nelle gambe o nella pancia. Utilizza un macchinario simile a un'ecografia portatitile che spara degli ultrasuoni attraverso il derma. Questi ultrasuoni colpiscono direttamente il grasso e lo fanno evaporare, eliminandolo del tutto.

Logicamente tutto questo non avviene in un'unica seduta, ma servono più sedute. Tuttavia in poco tempo problemi come la cellulite e le smagliature diventano un lontano ricordo. Provare per credere! Ricordatevi sempre di consultare il vostro medico curante per maggiori informazioni.

Mattia Cattelan - MG Web Solutons

0 commenti:

Posta un commento

 
Top