Martex Office partecipa alla prossima edizione di “Orgatec 2010” a Colonia dal 26 al 30 ottobre 2010 con un nuovo e innovativo concept “per funzione” studiato per i prodotti ufficio e che prende in esame un’offerta basata sulle effettive necessità di utilizzo del prodotto, evidenziate da ricerche specifiche commissionate per capire le reali esigenze degli utilizzatori, e non più sulle singole linee di prodotto a catalogo.

Dal 26 fino al 30 ottobre 2010 a Colonia si terrà la prossima edizione di Orgatec, l’unica fiera internazione che da oltre 50 anni è la leader indiscussa nel settore dell’ufficio.
Martex Office presenterà, in occasione di questo importante avvenimento, un rivoluzionario modo di pensare e organizzare l’ambiente lavorativo che mai, prima d’ora, era stato applicato in Italia.
Gli uffici sono da sempre i luoghi in cui nascono le idee, si creano le politiche aziendali e si svolgono incontri strategici. Partendo da questo concetto, Martex Office ha creato un nuovo modo di pensare l’ufficio attraverso una segmentazione dell’ambiente a secondo della propria funzione. In questo modo, ogni singola offerta viene proposta a secondo dell’utilizzo e ragionata come un sistema globale in cui ogni prodotto viene visto non nel singolo, ma all’interno di uno schema complesso che studia tutti gli aspetti in cui verrà inserito.
Quattro le principali funzioni studiate da Martex entro cui l’ambiente viene declinato e che rendono possibile la realizzazione di un luogo lavorativo ragionato a secondo dell’utilizzo richiesto: Socialize, team working, produce individually e knowledge sharing.
Sempre in chiave di rendere l’ambiente lavorativo un luogo dinamico e consono all’utilizzo, Martex presenta una nuova declinazione del concetto di domotica: la burotica. Verrà quindi presentata durante la Fiera di Colonia e in anteprima mondiale la nuova partnership con l’azienda leader in tecnologie multimediali “Fidelity International Srl”. Con questa collaborazione Martex vuole entrare a pieno titolo in quello che è un nuovo e necessario modo di vedere l’ufficio: non più e non solo come semplice scrivania ma come luogo multidisciplinare in cui la tecnologia diventa al servizio dell’operatore, sia esso il direttore o un impiegato, ed integrata al posto di lavoro. Attraverso questa nuova veste, la burotica permette, tramite l’utilizzo della tecnologia, di migliorare la qualità della vita lavorativa.
Oltre a questi innovativi concept, Martex Office presenterà a Colonia anche dei nuovi prodotti che si allineano perfettamente al nuovo concept per ufficio di Martex: una nuova reception sarà firmata John Bennett, delle nuove sedute (divanetti, poltrone e pouf) porteranno il nome di Monica Graffeo, mentre Mario Mazzer, che per Martex aveva già disegnato prodotti cult come Ola e Kyo, presenterà un nuovo prodotto a sistema Anyware destinato al segmento direttivo/direzionale.

Per ulteriori informazioni:
www.martex.it
tel. 0434. 624056
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top