Tutti sanno che avere i link che puntano al tuo sito ti aiuta ad alzare il ranking su Google e farti avere un lavoro da casa . Ma non tutti i link sono uguali. Alcuni sono molto più preziosi di altri. Ecco tutto quello che dovete sapere, in soli 60 secondi.

Regola # 1: Più è meglio è
E' sempre meglio avere più collegamenti possibili.

Regola # 2: Relazioni dei link
Se possiedi un sito web di addestramento di cani, un link da un altro sito di addestramento dei cani è più prezioso di un collegamento da un e-store.

Regola # 3: Link da siti autorevoli sono ben più importanti
Un link da CNN.com vale più di un link dal blog di tuo nipote.

Regola # 4: A quali pagine il link punta
Non dimenticare che i motori di ricerca classificano le pagine, non i domini.

Regola # 5: Il testo del link è tutto
Se voglio arrivare al primo posto in classifica di Google per "Internet Marketing Agency", un link come "Internet Marketing Agency" sarebbe molto più valore di uno come: clicca qui .

Regola # 6: Questione di contesto
Un link di testo nel primo paragrafo vale molto più di un link piccolo sepolto nel footer della pagina.

Regola # 7: Link interni
Sono sempre scioccato da quanta gente usa "clicca qui" o "leggi tutto" per collegare ad altre pagine all'interno del loro sito. Avete il controllo completo sul il vostro sito web, quindi perché non rendere tali link ricchi di parole chiave?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top