Da dicembre 2010 al 12 febbraio 2011 Martini promuove gli appuntamenti con “l’aperitivo responsabile”,  in collaborazione con Fiat Auto.

Le due aziende si danno appuntamento per sostenere il messaggio “Se bevi non guidi” per il quale è stato ideato il Cocktail 05 che rispetta i limiti imposti dal codice della strada relativamente la tasso alcolemico consentito per poter guidare, pari proprio a 0,5 grammi di alcol per litro.

A Madonna di Campiglio, prima tappa del tour, l’attività di Prodea, agenzia di event&promotion, ha dimostrato attraverso un simulatore di guida personalizzato quanto sia pericoloso e distruttivo guidare alterati: preimpostando i valori alcolemici sull’etilotest monouso, che riprende tutti i parametri dettati dal Ministero della Salute, i ragazzi hanno potuto visivamente vedere gli effetti provocati, partecipando così non solo ad una experience ma anche ad un educational.

Testimonial dell’evento Miki Biasion, grande campione, e Martina Stella, attrice attenta e sensibile alle tematiche giovanili.

Dopo le tappe di Roma e Torino, l’operazione arriverà a Rimini (23 gennaio) e Napoli (4 febbraio) portando in tour una Fiat 500 personalizzata Martini Racing e hostess che coloreranno gli “Aperitivi Responsabili” presso i MotorVillage Fiat di tutta la penisola, regalando etilometri e gadget  personalizzati.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top