Pitti Immagine Bimbo (20/22 gennaio) e Pitti Immagine Filati (26/28 gennaio) 2011 sono le manifestazioni che gli operatori di moda aspettano con più interesse, poiché non solo promuovono l’identità e la qualità della moda italiana, ma costituiscono anche momenti di comunicazione, di cultura e di ricerca riferita al sistema moda come espressione estetica e del gusto italiano.
In occasione del Pitti Immagine 2011 il Best Western Hotel Rivoli propone offerte speciali di soggiorno a Firenze, per dormire a soli 150 metri dalla sede di Pitti Bimbo e Pitti Filati e risparmiare fino al 15% sulle spese di soggiorno.
Speciale 2 Notti:
- euro 280 per camera Doppia Uso Singola
- euro 310 per camera Doppia
Speciale 3 Notti:
- euro 390 per camera Doppia Uso Singola
- euro 435 per camera Doppia
Le offerte del Best Western Hotel Rivoli per Pitti Immagine includono: pernottamento camera classic, welcome drink, colazione american buffet, cartina della città, Iva 10% e servizi.
Lo staff dell’Hotel sarà a disposizione dei clienti per organizzare il loro tempo libero con escursioni nel centro di Firenze e nei locali più prestigiosi e rinomati per eventuali drink o cene.
Fonte: Best Western Hotel Rivoli
Home
»
»Nessuna etichetta
» PITTI BIMBO E FILATI a Firenze: le offerte del Best Western Hotel Rivoli
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.