Per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività, Almo Nature lancia una nuova iniziativa solidale: fino al 31 marzo, ogni 4 prodotti venduti Almo Nature ne regalerà uno ai cani e gatti poveri.
Cominciata il 7 marzo nasce una duplice campagna fatta di arte e solidarietà: l’arte ancora una volta interpretata da Olivero Toscani e la solidarietà che vive stretta in un accordo con Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l’Organizzazione Internazionale per la Protezione Animali (OIPA Italia). L’iniziativa solidale è semplice, ogni 4 prodotti venduti Almo Nature ne regalerà 1 da destinare ai cani e gatti poveri.
Tutti i prodotti raccolti andranno a creare un fondo virtuale, cui le due associazioni nazionali potranno attingere per rispondere alle emergenze alimentari su tutto il territorio.
La nuova comunicazione non si ferma qui e si allarga anche sul web: il sito corporate è completamente rinnovato. Una grafica minimal e una navigazione semplice e immediata offrono una panoramica su tutto il mondo Almo Nature, dai valori aziendali, ai prodotti, ai consigli nutrizionali.
Anche Vet Forum – sezione veterinaria specialistica – si rinnova con una presentazione più diretta dei contenuti, una navigazione più agile.
Il nuovo sito consente massima interazione offrendo la possibilità di commentare i contenuti di ogni area, condividerli su Facebook, Twitter e gli altri social network.
Ma non è tutto. Un ambizioso progetto editoriale prende vita sul Blog di Almo Nature, inaugurato con un articolo del Dott. Marchesini, medico veterinario e zooantropologo, evolverà con tanti contenuti, alla ricerca di una visione non convenzionale, per guardare ancora una volta dal loro punto di vista.
0 commenti:
Posta un commento