Tutti Conoscono almeno per sentito dire le meraviglie naturalistiche della Sardegna , ma pochi sanno che esiste un modo per ammirare le spiagge e le coste tra le più belle in Sardegna, anche in quei periodi come Luglio ed Agosto che risulta quasi impossibile trovare un posto in albergo o in un villaggio turistico , si chiama charter Sardegna . Noleggiare un catamarano oppure uno splendido Yacht , e dirigersi in piena libertà verso le meraviglie della Sardegna , potrebbe essere un esperienza meravigliosa . Prenotando, con largo anticipo, crociere di una o due settimane, puo' essere anche molto conveniente , oltre ad avere la possibilià di pianificare al meglio la vostra rotta e le mete da visitare.

La Sardegna possiede un patrimonio naturalistico di enorme bellezza , Tantissime spiagge e calette circondate da un mare meraviglioso , dove un bagno o una nuotata e' quasi d'obbligo , a volte raggiungere queste calette , significa affrontare percorsi tortuosi o a volte anche impegnativi , raggiungerli via mare rappresenterebbe a volte una scelta ottima.
Trovandosi a veleggiare , di pomeriggio lungo la costa costa calcarea , si nota che pian piano questa diventa sempre piu' alta, frastagliata e scavata, il tramonto arriva pian piano gettando ombre misteriose nelle grotte erose dal mare in prossimità di Cala Luna: nell’ombra la piccola spiaggia sembra più bianca, gli oleandri retrostanti più vividi, i gabbiani riprendono possesso dell’arenile. La bellezza di Cala Luna è forza e delicatezza, rocce primitive che racchiudono la piccola spiaggia di sabbia bianca, spettacolare in una notte di luna piena.

Magari dopo aver trascorso , penso , una delle vacanze piu' belle , e ricche di sensazioni straordinarie , e' possibile effettuare un Charter Corsica , dove altre meraviglie vi aspettano ...

0 commenti:

Posta un commento

 
Top