Dopo aver annunciato la sua presenza online per mezzo della creazione del sito fotobouquetbologna.com, Sextant presenta i suoi servizi fotografici.

L'ampia gamma dei servizi fotografici proposti sono ad esempio reportage fotografici, creazione di album, book fotografici ed altri servizi fotografici per gli sposi, come Romantic, Pre-Wedding Reportage, Wedding Dress Show, Non ditelo allo sposo, Non ditelo allo sposa.

Il servizio fotografico nominato "Virtual Reportage" per esempio offre un album online pubblicato nell’area riservata del nostro sito dedicato agli invitati degli sposi che gratuitamente potranno selezionare le loro fotografie preferite e scaricarle sul proprio computer.

I servizi fotografici che la società Sextant affianca al servizio di fotografo matrimonio, sono progettati per rendere felici la futura coppia anche dal punto di vista economico.

La nostra équipe di servizi fotografici è ben disposto anche a trasferimenti per sviluppare i reportage per il vostro speciale giorno, in qualsiasi luogo avete intenzione di realizzarle! Operiamo in tutta Italia ed anche all'estero.


Sextant Srl: Servizi fotografici
Via Gioia 15
41018 San Cesario sul Panaro (Modena)
Tel: 0510516911
http://www.fotobouquetbologna.com/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top