Uno dei problemi frequenti della liposuzione (liposcultura) è la flaccidità che si ottiene dopo il trattamento. Oppure ancora l'impossibilità per pazienti avanti con l’età di sottoporsi alle metodiche di liposuzione tradizionale, per la poca retrazione cutanea ottenibile.

Questa metodica si avvale della Radio-Frequenza (RF), fonte di energia altamente sicura e affidabile utilizzata da 100 anni in molti campi medici: dalla neurochirurgia alla chirurgia generale fino, più recentemente, alla medicina estetica.

Con il BodyTite™ è possibile applicare questa energia direttamente ai tessuti rilassati, dall’interno, per ottenere un rimodellamento del corpo eccellente in un intervento sicuro e veloce.

Questa tecnica soft come la Liposuzione Radio-Frequenza Assistita (RFAL: Radio-Frequency Liposuction Assisted) che indipendentemente da età, peso, o sesso garantisce un eccezionale skin tightening. permette di ridurre di 4 volte i tempi di intervento rispetto a qualsiasi altra procedura di liposuzione laser/ultrasuoni assistita.

I pazienti che si sottopongono a BodyTite™ possono riprendere la propria attività quasi immediatamente, senza necessità di ricovero: è consigliato qualche giorno di riposo senza sforzi ed esercizi fisici importanti. Di regola va indossata una calza o fascia compressiva sulla aree trattate per ottenere una guarigione più rapida e un risultato estetico finale migliore.

Dott. Luca Piovano
Chirurgo Plastico ed Estetico
Circonvallazione Gianicolense 143 Roma
Tel. 06.53.65.85
www.lucapiovano.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top